3 Pilastri del marketing per Vendere di Più

Di recente, ho avuto uno scambio di email con un lettore che segue il blog (e’ un venditore che lavora per una azienda del nord-Italia) e ci siamo un po’ confrontati sull’ argomento “come vendere di più ” (un argomento interessante, non e’ vero?) In breve:  il discorso verteva su  “cosa fare” per trovare piu’ clienti, come filtrare sin dall’inizio i potenziali clienti realmente interessati a cio’ che hai da proporre, come f

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Ciao, in questo post voglio parlarti di “soddisfazione del cliente” e voglio farlo portandoti come esempio (negativo) cosa mi e’ successo recentemente accettando una delle offerte Mediaset Premium. Prima una riflessione: ma e’ mai possibile che la soddisfazione del cliente sia l’ultima cosa a cui pensano aziende cosi’ grandi e importanti come la Mediaset ? C’ hanno rotto i #§*&ò°##§ per mesi in TV con offerte stratosferiche, dicendo che le l

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Ciao, secondo te, per vendere di piu’ e aumentare i profitti della tua attivita’ cosa bisogna fare ? Voglio proporti un piccolo e breve quiz al riguardo che ho postato sulla Pagina Fan del Marketing Automatico su Facebook . Come… non lo sai? Il “Marketing Automatico”  ha anche una pagina dedicata su Facebook e tu ancora non sei iscritto? Ahi ahi ahi… Non vorrai mica perderti novita’, aggiornamenti e preziose informazioni di marketing, da applicare

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Eccoci qui con una notizia molto importante! Riaprono, dopo 3 mesi e mezzo, le iscrizioni al Clan del Marketing Automatico, il primo ed unico percorso step by step per  imprenditori, liberi professionisti, per chi e’ in business o sta per entrare in business con un nuovo prodotto o servizio, in cui  scoprirai come utilizzare il Direct Response Marketing in modo profittevole per la tua attivita’ per: acquisire nuovi clienti, vendere loro di piu’ e a prezzi piu’ alt

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Strano vero? In genere si parla sempre di strategie di marketing per acquisire nuovi clienti 🙂 In questo breve video invece ti parlero’ di strategie di marketing che ti fanno PERDERE clienti, che molte aziende ed attivita’ applicano senza accorgersene (spesso si parla sempre di quello che bisognerebbe fare e troppo poco di quello che Read More…

Il prezzo basso e’  una delle soluzioni piu’ adottate per cercare di acquisire piu’ clienti. Soprattutto in tempi difficili, di crisi , come sembrano essere quelli attuali. Se visto in ottica di acquisire il cliente, farlo entrare in contatto con noi, e vendergli poi prodotti e servizi a costi piu’ alti, allora utilizzare un prezzo basso e’ una scelta giusta, perche’  rendi facile il primo passo per il cliente verso di te. Utilizzato in questo modo, il p

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