Ecco le testimonianze e le opinioni di alcuni dei “Clanisti” che hanno acquistato il “Sistema del Marketing Automatico” e che stanno mettendo in pratica nella loro attivita’ le strategie scoperte nel Clan:

“Prezzo AUMENTATO DEL 30% e
Ordine Confermato DOPO 15 MINUTI !”

Daniele Guidi Diciamo che uno dei problemi che avevo era quello di acchiappare l’ordine una volta inviato il preventivo.

Operazione questa resa sempre più difficile negli ultimi tempi.

Era da tempo che avevo nel mirino Marketing Automatico di Ermes e alla fine ho deciso di acquistarlo.

Applicando immediatamente una tecnica riguardante la garanzia, sono riuscito a vendere subito (ordine confermato dopo 15 minuti) e ad un prezzo maggiorato del 30% !

Daniele Guidi
Imprenditore

Studio Grafico LOGOCOMUNE
Prato
www.LogoComune.it

acquista-ora-sub-headline

“Investimento sul Marketing Automatico
ampiamente ripagato IN SOLI 7 GIORNI !”

Giovanni SpigaDopo 6 anni dall’inizio della mia nuova avventura nel settore Consulenza (Iso 9001, Sicurezza D. Lga 81/08, Progettazione Sociale) , e dopo centinaia di chiamate a freddo, di “Ci devo pensare…”, “Abbiamo finito il budget…”, “C’e’ la crisi…” , ho maturato la necessita’ di riposizionare la mia organizzazione nel contesto di mercato attuale…e nella ricerca su internet mi son imbattuto in Ermes!

Premetto che a settembre 2013 un sedicente marketer voleva appiopparmi una soluzione che avrebbe fatto svoltare la mia organizzazione con 130% di aumento fatturato (la soluzione era aprire un call center per chiamate a freddo!)

Leggo il Manoscritto del Marketing Automatico, guardo le 2 ore di video gratuito e… Decido di investire sul Sistema di Ermes!

Non ho esperienza di marketing, ma grandi spalle fatte con l’esperienza delle chiamate a freddo e porta a porta!

Mi colpisce immediatamente, la semplicita’ e il dettaglio con le quali Ermes spiega il Sistema, e subito mi accorgo di quante castronerie sto commettendo all’interno del mio processo di vendita!

Ho acquistato il sistema a Maggio e ora sto acquisendo la parte di Copywriting del Clan; per la tipologia di target che seguo (cooperative sociali) ho immediatamente sperimentato la parte offline con le lettere cartacee.

Risultato: al primo invio di 100 lettere a nuovi prospect (servizio progettazione sociale) e l’applicazione di preparazione, budget, headline, offerta, testimonial, call to action…nei 7 giorni successivi mi hanno contattato 5 cooperative: una di queste e’ sparita ma… 3 hanno commissionato un progetto ( e 2 di queste ne hanno gia’ chiesti degli altri) e la quinta me lo ha prenotato per Settembre!

Investimento del Marketing Automatico ampiamente ripagato in una settimana!

Se lo consiglio? Non state a pensarci troppo e cliccate sul tasto acquista!

Giovanni Spiga
Consulenza Iso 9001, Sicurezza D. Lga 81/08, Progettazione Sociale
Quartu Sant’Elena – Cagliari, Sardegna

acquista-ora-sub-headline

E’ il MIGLIOR INVESTIMENTO che io abbia
mai fatto nella mia vita professionale!

Vincenzo FranchinaBuongiorno Ermes,

mi fa piacere scriverti per confermarti il mio gradimento verso il tuo lavoro, per complimentarmi del modo con cui lo svolgi e per i contenuti che ci fornisci.

Ti seguo da un pò ed ho deciso di acquistare il tuo “Sistema del Marketing Automatico”.

In poche parole sei riuscito a farmi aprire il portafoglio e sono certo che lo terrò aperto ancora per un pò!

Apprezzo la semplicità con cui trasmetti il tuo sapere, unitamente all’ alto livello dei contenuti.

Prima di conoscere il Sistema del Marketing Automatico adottavo (con scarsi risultati), strumenti di Marketing “Bocconiano” o tradizionale. Poi sono rimasto letteralmente affascinato dalla semplicità ed efficacia del metodo da te insegnato.

Sono titolare di un’azienda che distribuisce prodotti ed apparecchiature per centri estetici, in Sicilia e Sardegna ed il Marketing è sempre stata la mia passione, ma solo da te ho trovato degli strumenti operativi (e non solo accademici), che potrò trasmettere anche ai miei clienti.

In questo modo potrò comunicare maggiore professionalità e credibilità, perchè potrò fornire anche delle indicazioni operative per far ottenere loro maggiori risultati, garantendomi così una maggiore fidelizzazione.

Ho realizzato un mio blog www.EnzoFranchina.com  con l’obiettivo di farmi riconoscere come “esperto” del settore dell’Estetica Professionale, ed ho già ottenuto un ampio consenso da parte di coloro che si sono registrati.

Sono veramente felice di averti conosciuto: riesci veramente ad offrire più delle aspettative di ognuno di noi e soprattutto i tuoi insegnamenti valgono assolutamente il corrispettivo in denaro che ci chiedi.

Ritengo che i soldi spesi per l’acquisto del Sistema del Marketing Automatico siano stati il miglior investimento che io abbia mai fatto nella mia vita professionale.

Enzo Franchina
Forniture per centri estetici

Agrigento
www.enzofranchina.com

acquista-ora-sub-headline

Ho creato il Posizionamento e l’USP per il mio servizio, il Blog Aziendale, il mio Sistema di Offerte e la mia prima CAMPAGNA DI MAILING CARTACEO!

Luca GiarolaIl problema che avevo prima di conoscere Marketing automatico era la mia totale ignoranza nell’argomento, all’infuori di quello che viene insegnato in ambiente universitario e lavorativo.

Per la mia cooperativa non attuavo alcuna strategia commerciale degna di questo nome ma azioni sporadiche e nei ritagli di tempo,  perché gestivo tutto io (per cui il tempo è quello che è).

Aumentando la mia esperienza professionale ho sentito l’assoluta necessità di migliorare questo aspetto e leggendo le varie risorse che Ermes metteva a disposizione ho pensato che questa potesse essere una strada da percorrere, pur con tutte le perplessità del caso prima di acquistare il corso e la paura di buttare via i soldi, visto che investivo dal mio portafogli, per non rischiare soldi della mia attività.

Ho frequentato qualche corso, prima di Marketing Automatico, in special modo quelli forniti dalle associazioni di categoria di cui faccio parte, tra cui un vero e proprio percorso marketing con coach di gruppo tenuto da un “esperto” del settore.

Risultato:  al netto di qualche piccolo spunto gratuito, solo perdite di tempo e basta.

Al contrario, del Marketing Automatico mi è piaciuto subito l’approccio pratico, diretto molto semplice. (all’apparenza! :-) ).

Tanto che all’inizio mi sono detto… “Tutto qua sto marketing automatico”? Salvo, dopo 2 settimane, applicando le strategie descritte, vedermi “sommerso” di materiale stra-utile per la mia attività!

I miei risultati, partendo veramente da ZERO e con poco tempo (usando però molto spesso la notte e la domenica per studiare) :

– Creazione del Posizionamento e USP,

– Creazione del blog aziendale partendo da sotto zero,

– Creazione di un sistema di offerte molto interessante per i clienti

– Creazione di una prima campagna di salesletter.

Essendo appalti grossi i risultati in termini di clienti li vedrò con il tempo ma la strada è ben tracciata.

Il risultato finale che intendo portare a casa con questo sistema sarà quello di aumentare il fatturato in maniera importante e il pagamento anticipato anziché dopo mesi, come succede attualmente.  E non è poco!

Le informazioni davvero “killer” sono state : importanza di automatizzare la parte marketing, l’importanza fenomenale dei testimonial, come costruire i sistemi di offerte e tutta la pate di  Copywriting (cioè come scrivere lettere di vendita e annunci pubblicitari veramente efficaci) contenuta nel Clan del Marketing Automatico.

Ho già consigliato il Sistema a qualcuno molto caldamente! Il perché è che benchè sia un notevole impegno a livello di studio, più che economico, stravolge molti concetti di chi ha un’attività commerciale e la porta a competere con buone chance nel mercato.

Luca Giarola
Imprenditore

Presidente – La Nuova Sociale
Direttore Marketing – Mover
Cooperative di Logistica e Facchinaggio
Verona-Modena
www.LogisticaZero.com

acquista-ora-sub-headline

“Ho finalmente una Strategia da utilizzare che mi portera’ PIU’ CLIENTI che spenderanno di piu’ CON ME !”

m_gianluca-filippone1-1Il problema principale che mi ha spinto ad entrare nel Clan erano gli scarsi guadagni che avevo con la mia attivita’ e soprattutto l’assenza di una strategia per risolvere la situazione.

Del Clan del Marketing Automatico mi e’ piaciuta subito la semplicita’ con cui sono esposti i concetti.

Ho trovato molto interessanti i moduli in cui si spiega come creare la propria Unicita’ sul mercato, i metodi per creare la propria lista di clienti e per tenersi in contatto con loro in modo automatico tramite autorisponditori.

Ho finalmente una strategia da utilizzare che mi portera’ piu’ clienti che spenderanno di piu’ con me

Gianluca Filippone
Imprenditore

“La Mia Sanitaria” di Gianluca Filippone
(Sanitaria, Articoli per l’infanzia e Giocattoli)
Palermo

acquista-ora-sub-headline

Ho scoperto come impostare ANNUNCI PUBBLICITARI EFFICACI e come far seguire al cliente un percorso ben preciso”

pasnu1Prima di scoprire il Sistema del Marketing Automatico ed il Clan, le idee c’erano ma il problema era come metterle in pratica, mancava quella scintilla che facesse partire il tutto.

Anche se e’ molto presto ancora (lo sto studiando proprio in questi giorni), quello che mi e’ piaciuto subito e’ la semplicita’ di come spieghi le cose e gli esempi reali che fai, che ti fanno capire molto bene il concetto.

Le  informazioni che mi hanno colpito più di tutte in questi primi moduli sono soprattutto quelle su come impostare un annuncio pubblicitario efficace, con i vari trucchi per far si che il cliente segua un percorso ben preciso….

Insieme a mio fratello abbiamo un ristorante e lavoriamo molto anche senza strategie di marketing, quindi chissa’ quali risultati raggiungeremo adottando questi “trucchetti”….

E adesso io apriro’ un altro business, pero’ in Australia, e sara’ basato tutto sul Marketing….

Nunzio Rotondo
Imprenditore
Settore Ristorazione

“PasNu” Ristorante Pizzeria
Monza (MB)

acquista-ora-sub-headline

“Maggiore visibilita’ nel mio settore e clienti migliori e piu’ selezionati gia’ “a monte” ”

ANDREA-FONTANASIl problema principale che avevo prima di entrare nel Clan era quello di riuscire a scoprire altri metodi per trovare clienti per la mia attivita’ di Geometra (fino ad ora utilizzavo solo il passaparola).

Sono arrivato ad oggi al secondo modulo del Clan ma mi e’ piaciuta subito la chiarezza e la semplicita’ di esposizione dei concetti e delle strategie.

E soprattutto per quanto riguarda l’argomento “trovare clienti” mi hanno colpito molto le informazioni riguardanti come trovare la mia nicchia di mercato, come capire chi puo’ essere il cliente ideale e come utilizzare determinati strumenti online per effettuare ricerche di mercato.

Una volta applicate queste informazioni penso proprio che otterro’ maggiore visibilita’ nel mio settore e clienti migliori e piu’ selezionati gia’ “a monte”.

P.S.: Ho gia’ consigliato a mia cognata di dare un’occhiata al Clan…
Ha un negozio di calzature e ovviamente, dato il periodo, é in difficoltá.
Penso proprio che il Sistema del Marketing Automatico possa essere utilizzato ed applicato con successo anche per la sua attivita’.”

Andrea Fontana
Geometra

Specializzato in progettazione,
catasto e successioni
Alba (CN)

acquista-ora-sub-headline

“Chi ha una qualsiasi attivita’ off e on line, non puo’ andare lontano oggi, senza un sistema come quello che tu insegni”

bbolimpia1Io Avevo bisogno di un “Sistema” ora ce l’ho: molto interessante le parti in cui parli di Testimonial, come creare follow-up (ndr: sequenze di ricontatto per far acquistare di piu’ i contatti e i clienti nel tempo) e su come costruire il proprio sistema di offerte.

Consiglio senza alcun dubbio di acquistare il “Sistema del Marketing Automatico”, perche’ chi ha un qualsiasi business off e on line, non puo’ andare lontano oggi, senza  un sistema come quello che tu insegni.

Sergio Armao
Imprenditore
Bed & Breakfast “Casa Olimpia”
Palermo

acquista-ora-sub-headline

“Le mie attivita’ hanno letteralmente preso il volo!”

Walter De SantisDa quando ho iniziato ad applicare “Il SISTEMA” , le mie attivita’ di consulenza e informatica HANNO LETTERALMENTE PRESO IL VOLO!

Il Sistema del Marketing Automatico funziona per davvero!

Applicandolo ad una azienda che seguo sono riuscito a costruire una LISTA DI OLTRE 500 CLIENTI IN SOLI 5 GIORNI !

Che ora potro’ ricontattare per proporre loro altre offerte.

Mi piace come Ermes spiega le cose: e’ chiaro , semplice, diretto e senza la “puzza sotto al naso”.

Fino ad ora ho sfruttato i suoi insegnamenti nella mia attivita’ offline ma spero presto di poter iniziare anche qualcosa online.

Ancora grazie Ermes.

Walter De Santis
ICT Specialist Consultant
Consulenza ICT, Business e Marketing
Roma
www.OrionLine.it

acquista-ora-sub-headline

“Consiglio di entrare nel Clan a tutti quegli imprenditori o liberi professionisti che hanno intenzione di pianificare delle azioni di marketing e migliorare la comunicazione online”

emerge11Il mio problema principale era dare visibilità ad un sito e-commerce e far conoscere il prodotto.

Dei contenuti del Clan 3 informazioni piu’ di tutte mi hanno aiutato: l’utilizzo dell’Autoresponder per rimanere sempre in contatto con i miei clienti e potenziali clienti, i moduli su come strutturare un Email Marketing efficace e come strutturare ed impostare una campagna di riattivazione dei miei ex-clienti, per farlo tornare ad acquistare da me.

Mi piace anche il fatto che tutto il materiale si puo’ scaricare (video, audio, pdf) e si puo’ conservare sul proprio pc per sempre , per poterlo rivedere e ristudiare ogni volta che se ne sente la necessita’.

Penso che, una volta che applicate queste informazioni otterro’ maggiore visibilità di sito e Blog, molti più utenti fidelizzati e ovviamente molti più ordini.

Consiglio di entrare nel Clan a tutti quegli imprenditori o liberi professionisti che hanno intenzione di pianificare delle azioni di marketing e migliorare la comunicazione online.

Marco A.
Imprenditore
Dakini Consulting S.r.l.
Servizi e Prodotti Welness per Centri Specialistici e Soggiorni Relax
www.EmergeilFuturo.it

acquista-ora-sub-headline

Il Sistema del Marketing Automatico ti dice esattamente COSA FARE e DOVE ANDARE!

Marco CiafreiCiao Ermes, sono Marco Ciafrei, e ti dico subito, di getto: grazie, grazie, grazie!

E sai perchè? Io, nel mio lavoro, faccio il consulente finanziario, avevo due grossi problemi:

1. Dopo 16 anni passati in banca come dipendente, dover resettare tutto, e ripartire come imprenditore di me stesso;

2. Se devo affrontare la giungla del mercato, mi serve qualcosa di nuovo, qualcosa di fresco, interessante e sopratutto qualcosa che nessuno o quasi ha mai fatto prima.

Ebbene se il primo punto di criticità l’ho risolto da solo, per il secondo c’è stato il tuo zampino!

Tutto nasce da un approccio alla vendita anticonvenzionale: all’inizio pensavo che fossi io il problema: non riuscivo a contattare i clienti, difficoltà ad avere appuntamenti, insomma, tra di me pensavo, “ …ho sbagliato tutto…”, e poi quasi per sbaglio, o forse no visto che ero in cerca, sono arrivato a te.

Il Sistema che hai costruito mi è piaciuto sin dalla sua presentazione: molto articolato, preciso e dritto al punto, pieno di esempi e casi pratici. Della serie: anche un bambino lo può fare…

Ci sono alcune parti che rivedo e riascolto molte volte ( bellissimo il fatto di poter scaricare i video e gli audio, sì da poterli risentire tutte le volte che vuoi…). Sono un perfezionista in questo senso, ma devo dire che il tuo sistema è altrettanto perfetto: grazie!

Prima di seguire il tuo percorso, lo scorso anno, mi ero affidato ad una società di telemarketing.

Benchè i titolari fossero preparati e molto bravi, i risultati prodotti da quella campagna non si sono rivelati tali: appuntamenti tanti, ma molti fuori target. Insomma un piccolo bagno di sangue, tanto che mi ero detto: “Ok… Faccio da solo e vediamo cosa succede, almeno non  butto soldi invano…”

Penso di aver fatto molta strada in avanti  da solo. E poi arrivi tu ed il tuo “Sistema del Marketing Automatico”: ora ho finalmente  una traccia precisa da seguire bene.

Grazie al tuo sistema, ho creato un mio blog personale che sta per partire, sto preparando delle campagne di lancio dei miei servizi e sopratutto, ho trovato una nicchia di mercato dove posizionarmi!

Di tutto quello che ho appreso nel tuo sistema, sicuramente l’analisi di mercato a monte, e la preparazione di campagne mirate a valle, prima ancora di qualsiasi telefonata è il vero punto di forza che ho riscontrato: nel mio lavoro, fatto essenzialmente di relazione, oltre che della solita e dovuta professionalità, è fondamentale sapere prima dove andare a  cercare.

Il tuo sistema va in questa direzione, ti dice esattamente cosa fare e dove andare… Meglio di così…

Io credo che oggi, se una persona lavora nel mondo del commercio, della vendita più in generale, DEVE avere un metodo, una traccia da seguire.

E il tuo Sistema è essenzialmente questo: devi capire che non sei arrivato, ma sei ancora un bambino che deve crescere e  il Sistema è la tua mano sicura, la tua guida.

Segui il Sistema del Marketing Automatico e arriverai esattamente dove vuoi tu!

Ancora grazie Ermes!

Marco Ciafrei
Consulente Finanziario
Bassano del Grappa
www.InvestiProtetto.com

acquista-ora-sub-headline

“Sto scoprendo come AVERE CLIENTI CHE RESTINO FIDELIZZATI PIU’ A LUNGO”

maraantogniniUno dei punti di forza del Clan e’ la presenza REALE (e non virtuale) di una persona esperta di riferimento – ovviamente Ermes – che è in grado di ASCOLTARE il problema di noi clienti e che si adopera per trovare una soluzione ESEGUIBILE IN PRATICA e non in modo solo discorsivo

Finora le informazioni che ho scoperto nel Clan e che ho apprezzato di piu’ sono state l’individuazione della giusta nicchia di mercato e la cura della propria unicità

Grazie al Clan sto scoprendo come impostare al meglio sin da subito la mia attività on line, per acquisire un maggior numero di clienti che restino FIDELIZZATI in percentuale più alta possibile.

Consiglio assolutamente di entrare nel Clan sia perche’ è un sistema “modulare” (e quindi abbordabile anche per chi ha pochi mezzi economici da investire inizialmente) sia per la estrema PRAGMATICITA’ del Sistema.

Mara Antognini
Networker
Settore Nutrizione e Benessere
Ancona

acquista-ora-sub-headline

“Il Clan del Marketing Automatico: un percorso e una METODOLOGIA BEN PRECISA da seguire passo passo”

iteoIl problema principale che avevo, prima di entrare nel Clan del Marketing Automatico, era quello di avere una precisa metodologia da seguire.

Il tempo che ho a disposizione non e’ tanto J ma sto piano piano mettendo in pratica.

Cio’ che mi ha colpito di piu’ nel Clan, oltre soprattutto alle informazioni su come fare una ricerca di mercato, e’ la possibilita’ di seguire passo passo i teletraining secondo i miei ritmi ( ed era proprio quello che mi serviva: un percorso e una metodologia precisa da seguire).

Mauro Babbi
Direttore Commerciale
Iteo Consulting srl
Milano

acquista-ora-sub-headline