Vendere di più - I 10 Comandamenti di Marketing Automatico [SCARICA L'INFOGRAFICA]

Vuoi acquisire clienti in target, vendere di più e farli tornare ad acquistare da te più e più volte? Vuoi vendere di più ? Bene… Allora iniziamo l’anno nuovo con il botto! Oltre agli auguri da tutto il team di Marketing Automatico per un 2018 super-profittevole, ecco per te in regalo i 10 Comandamenti che sono alla base del Sistema Marketing Automatico. Qui sotto trovi l’infografica completa: clicca con il tasto destro, scaricala, stampala e appendila nel tuo ufficio, nel

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Strategie di Marketing a Risposta Diretta

Tra le strategie di marketing a risposta diretta utilizzate per differenziarsi dalla concorrenza e rendersi unici agli occhi del cliente troviamo la U.S.P., cioè la “Unique Selling Proposition” (Proposizione di vendita unica). Ne parleremo in modo approfondito al corso Marketing Automatico Live, nel quale ci sarà una intera sezione dedicata a come creare la propria USP per emergere in modo netto dalla massa dei tuoi concorrenti e farti considerare come l’unica scelta possib

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Lo so, quello che sto per dirti va contro ogni logica per acquisire clienti… E’ un concetto controintuitivo e assurdo, ma è la prima regola che devi metterti in testa se vuoi evitare di rimanere paralizzato a rimuginare continuamente su pensieri foschi come “Dove trovo clienti? Come faccio per avere contatti in target e attrarre SOLO e soltanto questi?” Dopo aver analizzato il sondaggio inviato alla lista di persone che seguono Marketing Automatico qualche giorno fa (magari anche tu

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Circa 9 anni fa Italo Cillo, il primissimo insegnante di marketing che mi introdusse al Marketing a Risposta Diretta, mi fece conoscere Dan Kennedy e mi fece innamorare dello yankee baffone (“innamorare” in senso professionale, sia ben inteso!), mi fece anche stampare nel cervello questa frase: “Se non hai una offerta, non hai un business” Cosa significa? Chiariamo prima una cosa, perche’ senno’ mi ritrovo qualcuno nei commenti che mi dira’ “E&

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Vendere di più - Marketing a Risposta Diretta

Vuoi vendere di più? Allora senti cosa mi è successo qualche giorno fa… Ero a Roma con la mia famiglia e nel viaggio di ritorno ci siamo fermati in Autogrill per prendere un caffe’. Si’, lo so… sono masochista. Me ne sono reso conto al primo sorso: sapeva di terra bruciata. E la cosa peggiore e’ stata il retrogusto di muschio ammuffito. Dopo aver chiesto un bicchiere d’acqua per innaffiare il muschio che ormai era cresciuto in bocca, l’occhio mi e&#82

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Marketing Risposta Diretta - I Cinesi del Marketing

Chi sono i cinesi del marketing? Alla fine di questo articolo, saprai riconoscerli con precisione e avrai i criteri per decidere se permettere loro di farti prendere ancora in giro o no. E intanto io mi saro’ fatto qualche nemico in piu’. Ma se fino ad ora sono stato bravo, buono e tranquillo, da un po’ di tempo a questa parte la situazione sta degenerando. E questo fa male al mercato, fa male a me e, soprattutto, fa male a te. E diciamo anche che voglio togliermi qualche sass

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Lettera di Vendita

Questo devi proprio vederlo… Scoprirai in anteprima uno strumento che ti permettera’ di scrivere una lettera di vendita e qualsiasi altro tipo di annuncio o messaggio pubblicitario in modo semplice e veloce, utilizzando il Marketing a Risposta Diretta. Troverai la risposta definitiva alla domanda: “Come va strutturato e organizzato un messaggio pubblicitario perche’ sia efficace ?” (Efficace = che porta clienti paganti) Il modo migliore per creare materiale pubblici

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Come Aumentare le Vendite - Daniele Guidi [Caso Studio]

Come aumentare le vendite, aumentando nello stesso tempo anche i prezzi, riuscendo cosi’ ad avere un margine di guadagno superiore per ogni vendita? Buona domanda… Grazie per avermela fatta 🙂 Se vai a guardare come si pubblicizzano la maggior parte delle attivita’ per aumentare le vendite scoprirai che, quando va bene, parlano di: 1. Chi siamo e cosa facciamo 2. Questo e’ cio’ che vendiamo 3. Questi sono i benefici e le caratteristiche 4. Questo e’ il prezzo e lo sconto

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“Marketing Risposta Diretta: Minchia… Quanta roba che c’e’ da sapere. Ma da dove parto per non rischiare di andare in confusione?” Questa e’ la domanda piu’ frequente che mi viene posta da un po’ di tempo a questa parte da tutti coloro che si approcciano allo studio del Marketing a Risposta Diretta per applicarlo alla propria attivita’. Ora: non so se anche tu sei nella stessa situazione e se ti stai facendo la stessa domanda. E non so se se

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Finalmente ho visto una pubblicita’ in TV che ha un minimo di senso e non la mena con la storia della qualita’ ! Non e’ Marketing a Risposta Diretta ma e’ un passo avanti! Finalmente una pubblicita’ in cui i geni del marketing “creativo” e della comunicazione “simpatica” sono stati fatti fuori (come meriterebbero) e in cui non usano pinguini, foche, orsi, uccellini parlanti, pupazzi o altre menate simili… Premetto che e’ roba un

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