Strategie di Marketing per vendere un prodotto o servizio

Ciao da Ermes ! Eccoci di nuovo qui a parlare di Strategie di Marketing per vendere un prodotto o un servizio, di Unicita’ e di Posizionamento sul Mercato. Per fare questo in modo piu’ concreto, credo che riportare qui sul blog le risposte ai dubbi e alle domande piu’ interessanti che mi arrivano sia utile, oltre che per chi le pone, anche per te e per tutti i lettori del blog, perche’ potresti trovare degli spunti e delle idee utili da poter riadattare anche alla tua si

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3 Pilastri del marketing per Vendere di Più

Di recente, ho avuto uno scambio di email con un lettore che segue il blog (e’ un venditore che lavora per una azienda del nord-Italia) e ci siamo un po’ confrontati sull’ argomento “come vendere di più ” (un argomento interessante, non e’ vero?) In breve:  il discorso verteva su  “cosa fare” per trovare piu’ clienti, come filtrare sin dall’inizio i potenziali clienti realmente interessati a cio’ che hai da proporre, come fiss

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Ciao, in questo post voglio parlarti di “soddisfazione del cliente” e voglio farlo portandoti come esempio (negativo) cosa mi e’ successo recentemente accettando una delle offerte Mediaset Premium. Prima una riflessione: ma e’ mai possibile che la soddisfazione del cliente sia l’ultima cosa a cui pensano aziende cosi’ grandi e importanti come la Mediaset ? C’ hanno rotto i #§*&ò°##§ per mesi in TV con offerte stratosferiche, dicendo che le loro

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Ciao, secondo te, per vendere di piu’ e aumentare i profitti della tua attivita’ cosa bisogna fare ? Voglio proporti un piccolo e breve quiz al riguardo che ho postato sulla Pagina Fan del Marketing Automatico su Facebook . Come… non lo sai? Il “Marketing Automatico”  ha anche una pagina dedicata su Facebook e tu ancora non sei iscritto? Ahi ahi ahi… Non vorrai mica perderti novita’, aggiornamenti e preziose informazioni di marketing, da applicare all

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Eccoci qui con una notizia molto importante! Riaprono, dopo 3 mesi e mezzo, le iscrizioni al Clan del Marketing Automatico, il primo ed unico percorso step by step per  imprenditori, liberi professionisti, per chi e’ in business o sta per entrare in business con un nuovo prodotto o servizio, in cui  scoprirai come utilizzare il Direct Response Marketing in modo profittevole per la tua attivita’ per: acquisire nuovi clienti, vendere loro di piu’ e a prezzi piu’ alti,

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Strano vero? In genere si parla sempre di strategie di marketing per acquisire nuovi clienti 🙂 In questo breve video invece ti parlero’ di strategie di marketing che ti fanno PERDERE clienti, che molte aziende ed attivita’ applicano senza accorgersene (spesso si parla sempre di quello che bisognerebbe fare e troppo poco di quello che Read More…