Marketing e Comunicazione Efficace: 3 tecniche utili per vendere di piu’


Clicca "Mi Piace" e Condividi su Facebook!

Ciao,

a proposito di Marketing e Comunicazione Efficace, voglio mostrarti un video che ho trovato su Youtube che illustra 3 interessanti strategie che puoi sicuramente testare quando formuli le tue offerte.

Anche se nel video si parla del settore immobiliare, ti invito a ragionare un attimo se e come puoi applicare questi principi generali anche nel tuo settore: infatti quando si parla di Marketing e Comunicazione Efficace una delle cose piu’ interessanti da attuare e’ quella di prendere spunto da business DIVERSI dal proprio e riadattare i principi generali nel proprio settore.

Le 3 strategie sono:

1. Scegliere o non scegliere

2. La tecnica del contrasto

3. L’associazione

Questi 3 sono dei modelli di comunicazione efficace che hanno dimostrato di funzionare: quindi e’ sicuramente utile testarli anche nel proprio marketing, per ottenere piu’ risultati e piu’ profitti dalle offerte che formuliamo per i nostri clienti.

Ringrazio Alessandro D’Auria di www.AcquisizioneImmobiliare.it per l’interessante contributo che ha fornito con questo video.

*  *  *  *  *  *  *

Quindi ora non ti resta altro da fare che testare queste 3 tecniche e poi… fammi sapere i risultati 😉

“Dedicato a moltiplicare i tuoi profitti”
Ermes


Clicca "Mi Piace" e Condividi su Facebook!

Comunicazione, marketing, Tecniche di Vendita
About the author

APPROFONDIMENTI:

  • Sono informazioni decisamente condivisibili.
    Penso di primo acchito che siano molto probabilmente dei suggerimenti efficaci per realizzare una vendita…
    come dire?… sà da provà! 😉

  • {"email":"Email address invalid","url":"Website address invalid","required":"Required field missing"}

    "Vuoi identificare  il tuo Cliente Target Ideale?"

    Allora leggi il Manoscritto del Marketing Automatico

    Scoprirai cosa fare per evitare i clienti che guardano solo al prezzo e ti portano problemi, perdite di tempo e grattacapi continui. E cosa fare, invece, per creare un flusso continuo di CLIENTI IN TARGET, responsivi e vogliosi di aprire il loro portafoglio per comprare da te!

    >