Read More…

"/>

Ciao da Ermes,

si sa che la notte porta consiglio… soprattutto se uno potesse dormire! 🙂

Qui tra marmocchi, Clan del Marketing Automatico, video e lavori e’ sempre la stessa storia: poco dormire e tanto lavorare.

Comunque, dopo aver messo a letto mio figlio e dopo essere tornato nel mio studio per editare alcuni video riservati agli iscritti del Clan del Marketing Automatico (i “Clanisti”, come ci siamo simpaticamente denominati), mi e’ venuto in mente di fare questo video per farti i miei migliori auguri di una buona e serena Pasqua, a te e a tutta la tua famiglia 🙂

Clicca sul tasto Play e guarda ora il video:

1 comment

  1. Nunzio on 25 aprile 2011 at said:

    Buonasera Ermes,
    anche se proprio sera non è sono le 2:59 del 25 aprile 2011
    sono capitato sul tuo sito dopo una ricerca su google scrivendo marketing,alche ho letto sommariamente le tue “istruzioni” ho visto tutti i filmati pubblicati su youtube, e mi sono sorbito senza tanta fatica 🙂 il famoso filmato gratuitamente….

    ” interessante il tuo modo di proporti ( vedi il modo diretto in cui parli, la tua firma nel dialogare la risata che parte una tantum con tanto di um…. hahahh um…)”

    i suggerimenti dati sono molto interessanti, sono molto incuriosito sulle novita vista la tua lunga assenza, però quello che riterrei molto utile sarebbe un bel convegno credo che gia di mente ti passi l’idea, con un bel FACCIA A FACCIA. anche perche un forte martello sbatte nella mia testa dicendomi, se oltre me un altro dei cosi a titolo di esempio 13 negozietti americani ti contatta magari nel clann successivo, non è che magari aggirandoci si va a finire sullo scontrarsi?

    il punto è…. se si realizza lo scheletro di un essere umano… che puo camminare … correre saltare … e quantaltro adeguando i muscoli e l’abbigliamento in base alla circostanza…. non si rischia il fare dei gemelli pronti a litigare per il medesimo giocattolo visti i tempi di crisi???

    alche ammetto che caratterialmente sono un tipetto che punzecchia hahah però il tutto in modo costruttivo vale a dire che dopo aver dato il pizzicotto ricordo che la soluzione del faccia a faccia oltre a filmati con una platea sarebbe una ciliegina su una bella torta visto il lavoro che da quanto leggo va avanti da anni.

    mi soffermo sul fatto dell’urlo… che dici che esso non sia cosa buona per il mercato italiano…

    be cito due diamanti uno che haime e diventato carbone perchè se fatto tentare dal male vedi vanna marchi… urlava e come se urlava ma in una maniera assai ipnotica mettendo in pratica molte se non tutte o piu dei suggerimenti “storici” da te riproposti in chiave odierna….

    il secondo il grande BAFFO chi non lo conosce oltre ad urlare a sbattere i prodotti sul tavolo per constatarne la solidita e addirittura ad ingerire prodotti assurdi per evidenziarne la naturalità, di fatto e finito nel circolo mediatico nei vari programmi televisivi…

    quindi anche un capitolo chiamamolo cosi sul modo giusto di urlare non sarebbe male

    che dire un premio alla passione, alle idee ed alle iniziative.

    Con ammirazione Nunzio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *